Dopo un anno di pausa, diciamo così, sabbatica, Alma eventi è nuovamente al lavoro per allestire il Capodanno a Crissolo (Cn), in Valle Po, un ritorno che l’amministrazione Comunale ha voluto fortemente, dando retta alle richieste giunte da più parte.
Proprio la sinergia fra Amministrazione comunale ed organizzatori ha permesso quest’anno di dare corpo ad un evento capace di guardare ad ogni tipologia di pubblico: famiglie, bambini e giovani.
Il pomeriggio del 31 dicembre sarà infatti animato da musica e festa nella grande pista di pattinaggio, con ospite la bellissima Ilaria Salzotto di Telecupole. Una festa per tutti in stile Holiday on ice, ad ingresso libero.
Alle 18, neve permettendo, andrà in scena la tradizionale fiaccolata sugli sci con la quale i maestri della stazione guideranno tutti nell’ultimissima sciata dell’anno.
Alle 22.30, nella caratteristica piazzetta del comune, cominceranno le danze: sul palco la musica live con Miky Show e a seguire il dj set di Alex & Momo con i quali si saluterà l’anno vecchio e si darà il benvenuto a quello nuovo con l’immancabile conto alla rovescia.
Dall’una di notte in poi, per i "nottambuli", la festa si trasferirà all'interno della nuova sala polivalente: ingressi a numero limitato, in prenotazione al 340.8506295.
E’ previsto un servizio navetta da tutta la vallata, da prenotarsi al numero 328.6912419.