Eventi - 14 dicembre 2016, 13:29

“Tutto ciò che ha delle gambe è immorale”, mostra dell'artista torinese Eraldo Taliano

Giovedì 15 dicembre, dalle ore 18, negli spazi dello show-room Marco Cappello Vintage and Design di Via Palazzo di Città 21/B

Giovedì 15 dicembre, dalle ore 18, negli spazi dello show-room Marco Cappello Vintage and Design di Via Palazzo di Città 21/B a Torino, inaugura la mostra “Tutto ciò che ha delle gambe è immorale dell'artista torinese Eraldo Taliano.

Concepita come conclusione di un trittico di interventi site-specific realizzati nel corso del 2016, l'esposizione presenta quindici opere allestite nel contesto dello spazio, in dialogo con gli oggetti di arredo e di design dello show-room di Marco Cappello.

Eraldo Taliano alterna la pittura alla fotografia, all’impiego del mezzo digitale. Il tema fondante dei suoi lavori è la rappresentazione/relazione del “domestico” e del “paesaggio” anche rapportando il colore al linguaggio in senso “quantitativo”. A partire dagli anni ’80 ha esposto in Italia e all’estero, oltre ad aver eseguito installazioni in contesti pubblici, privati e nel paesaggio.

C.S.