La trasferta di Settimo, vinta dal Torino Teen Basket, è stata l'ultima in maglia biancoverde per Angelo Augeri, che si trasferirà a Roma per lavoro. Una perdita importante dal punto di vista sportivo e non solo per il Torino Teen Basket. Angelo arrivò sulla collina nell’estate del 2013 e fu tra i protagonisti della promozione in serie C avvenuta nel maggio del 2014. Nelle successive stagioni è stato punto fisso della squadra e del reparto “lunghi”, spesso in “doppia doppia” per quanto riguarda punti e rimbalzi. In queste prime undici giornate di campionato ha tenuto una media di 32,3 minuti, 10,1 punti e 9,7 rimbalzi a partita. Sabato ne ha raccolti addirittura 19, lasciando un bellissimo ricordo fino all’ultima sirena.
Basket - 21 dicembre 2016, 16:31
Basket, Serie C Silver: Angelo Augeri lascia il Torino Teen Basket
Il giocatore andrà a lavorare a Roma, dopo tre anni e mezzo sulla collina; ha lasciato raccogliendo ben 19 rimbalzi nella sua ultima partita
Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.