Shopville Le Gru acquista con l’avvento del 2017 una identità tutta nuova capace non solo di raccontare il Centro come contenitore di cultura, spettacolo e intrattenimento, ma anche come polo commerciale moderno che, fedele alla sua filosofia, offre anche un’esperienza ludica e a 360° di shopping.
LET’S PLAY! è infatti il nuovo claim che compare come titolo nella nuova campagna di comunicazione che il Centro Commerciale lancia in occasione dei saldi, che avranno inizio il 5 gennaio. E’ questo l’invito indirizzato al visitatore: vivere l’esperienza dello shopping in modo giocoso, prendendosi del tempo per sé, con un approccio curioso, creativo e istintivo.
Le Gru intraprende la strada di un rinnovamento della propria immagine presentando anche un restyling del logo, della linea grafica, del sito internet e di tutta la comunicazione. Il logo cambia con un font più leggibile, mentre l’immagine della GRU, l’uccello simbolo del Centro è più stilizzata e dà una maggiore idea del movimento suggerendo la dinamicità che da sempre caratterizza il Centro Commerciale di Grugliasco.
Il sito è completamente rinnovato e si regge su una digital platform all’avanguardia. La struttura è molto più funzionale per il visitatore che, tramite pochi clic, può individuare tutti i negozi del Centro per tipologia commerciale e approfondirne i contenuti - soprattutto diventa più immediata la localizzazione dei punti vendita tramite l’inserimento della mappa - oppure scoprire i servizi e tutti gli eventi, le news e le iniziative che coinvolgono il Centro.
Per gli appassionati di shopping che vogliono approfondire le novità, le offerte e i prodotti dei brand ospitati da Le Gru, il sito, tramite una tecnica di digital storytelling, offre tantissimi contenuti che orientano l’utente all’acquisto. Cassa di risonanza del portale web, saranno ovviamente i social network, anch’essi completamente rinnovati nella linea grafica.
Davide Rossi, direttore del Centro, commenta così il restyling dell’immagine del polo commerciale di Grugliasco: “Le Gru si è sempre distinta nel campo dell’innovazione; questo è un ulteriore passo verso il futuro, che sottolinea lo spirito poliedrico del Centro: un luogo dove lo shopping va a braccetto con l’intrattenimento e con la felicità dei nostri visitatori”.