Fra poco più di 24 ore, a Barcellona, andrà in scena la gara di ritorno dei quarti di finale di Uefa Champions League fra i blaugrana di Luis Enrique e la Juventus di Massimiliano Allegri, vittoriosa per 3-0 all'andata.
Torinosportiva.it ha raggiunto quest'oggi la Catalogna e, come accaduto svariate volte durante la stagione, consentirà ai suoi lettori di assaporare l'atmosfera del big match grazie ad aggiornamenti puntuali e costanti nella giornata di domani.
Intanto, vi proponiamo le prime foto che giungono direttamente dall'esterno del Camp Nou: "Qui a Barcellona vi sono già diversi tifosi italiani, che stanno sfruttando questa vigilia per ritirare i propri biglietti presso il punto di consegna dei tagliandi riservato ai sostenitori della squadra ospite - racconta il nostro inviato Roberto Vassallo -. I supporters locali, dal canto loro, credono fermamente nella remuntada: in tal senso, un ruolo determinante potrebbe rivestirlo proprio lo stadio, che, per via della sua struttura imponente, può trasformarsi in un catino traboccante di tifo e passione e spingere la squadra verso il trionfo".
Un'eventualità che i campioni d'Italia desiderano scongiurare ad ogni costo e, per rifuggire il miedo escénico, si affideranno nuovamente a Paulo Dybala, man of the match della gara d'andata: il 23enne di Laguna Larga ha smaltito la botta alla caviglia rimediata sabato pomeriggio a Pescara e sarà regolarmente in campo alle 20.45 di domani sera.
Capitolo terrorismo: dopo l'agguato di una settimana fa al bus del Borussia Dortmund, sono scattati i primi controlli nei pressi dello stadio. Trattasi comunque di ordinaria amministrazione; l'attenzione da parte delle forze dell'ordine è alta, ma non si registrano particolari preoccupazioni.