"Io e gli altri" è il titolo dell'inedito laboratorio sulle abilità di relazione che la dottoressa Irene Tessarin del Centro Studi Podresca terrà a Torino domani pomeriggio alle 18.30 presso il ristorante L'orto già Salsamentario in Via Monferrato 14/A.
Un'iniziativa a cui sono invitati tutti coloro che desiderano instaurare, conoscere e acquisire una maggiore padronanza nel rapporto con gli altri. "La nostra vita - spiegano gli organizzatori - è caratterizzata da un'interazione costante con le persone: in famiglia, al lavoro, a scuola, nella coppia, con gli amici. Per questo la maestria della relazione diventa un aspetto irrinunciabile per il nostro benessere e la qualità della vita".
L’iniziativa sarà occasione per presentare il corso Intensivo sull'essere consapevole in programma dal 25 al 28 maggio a Bologna presso la suggestiva Casa La Lodola, agriturismo sui colli tosco-emiliani, contesto ideale per approfondire la conoscenza di sé, per maturare una nuova chiarezza personale e migliorare le relazioni con gli altri.
La serata proseguirà con cena a base di un menù vegano e crudista.
Per informazioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432.713319 o scrivendo a info@podresca.it.














