Ideato dall'Associazione Culturale “Segno”, il 19 maggio 2017 alle 21 presso il Teatro Istituto Suore San Giuseppe di Strada Statale 24 14, a Susa, si svolgerà l'ultimo incontro dedicato ai cambiamenti degli ultimi 50 anni, che tratterà il tema “Quale sviluppo per la Valle di Susa?”.
Intervengono Guido Bolatto, segretario generale della Camera di Commercio di Torino, Paolo Peveraro, presidente Iren spa, Francesco Profumo, presidente Fondazione San Paolo. Introduce Fabrizio Zandonatti, dell'associazione “Segno”.
L'associazione “Il Segno”, nata senza fini di lucro, è stata costituita a Susa (To) nell’ottobre del 2014 e ha lo scopo di diffondere e favorire iniziative in ambito culturale e della cooperazione nello sviluppo culturale ed artistico nel territorio di Susa e della sua valle, nel campo dei diritti umani, della difesa popolare non violenta, della pace, del disarmo e del servizio civile, promuovendo all’uopo attività in tale direzione e creando momenti sociali di ritrovo, di confronto e di aggregazione.
Informazioni scrivendo a segnoassociazione@gmail.com