- 15 maggio 2017, 12:16

Rinnovo di contratto per Fabio Felline, sarà alla Trek-Segafredo anche nel 2018

Soddisfatto il ciclista torinese: "Sono veramente molto felice di continuare la mia carriera con la Trek-Segafredo"

Importante rinnovo per Fabio Felline. Il 27enne torinese, l’anno prossimo, continuerà ad indossare i colori della Trek-Segafredo. E’ lo stesso team, tramite il sito ufficiale, a comunicare l’avvenuto rinnovo per la stagione 2018. Un importante accordo per il piemontese che si è guadagnato la fiducia e la conferma grazie a risultati di peso, quali la vittoria nel prologo del Romandia e il quarto posto nella generale, ma anche con diversi piazzamenti di rilievo nelle classiche belghe di primavera.

Tanta soddisfazione per il ciclista torinese: “Sono veramente molto felice di continuare la mia carriera con la Trek – Segafredo, perché amo l’ambiente che si è creato. Questa squadra mi ha dato la possibilità di inseguire i miei sogni e di pensare a nuovi obiettivi visto che credono in me. Questo per me è fondamentale perché sentendo la fiducia della squadra riescono a dare il massimo”.

Ora per Felline, reduce da un piccolo periodo di stacco, occhi puntati sul Tour de France: da oggi raduno di squadra al Teide.

Jacopo Morzenti