“Se la situazione al Caat è esplosa, mettendo a rischio l’esistenza stessa del mercato, il primo responsabile è il Comune di Torino a guida Appendino, socio di maggioranza eppure immobile e silente.
Sono mesi che in terza commissione ascoltiamo le testimonianze di una insensata guerra all’interno del Centro agroalimentare e l’Amministrazione a cinquestelle non ha mosso un dito né per ripristinare la fiducia perduta da parte degli operatori né per ricostruire un dialogo sereno e costruttivo.
Così dopo il ricorso alle carte bollate i grossisti minacciano di andarsene, lasciandoci da gestire una scatola vuota”.
Questo il commento della consigliera Maria Grazia Grippo alla notizia che i grossisti di Apgo starebbero organizzando una fuga di massa dal Caat, annunciata in una lettera ai vertici regionali.
La consigliera chiederà che la giunta venga a riferire in aula sulla vicenda.