Eventi - 23 maggio 2017, 19:02

Torino ama il giallo: venerdì a Fiorfood, Il paradosso di Napoleone

Appuntamento venerdì 26 maggio alle 17.45 nello spazio Lux di Galleria San Federico

L’ombra di un assassino si aggirerà venerdì 26 maggio per Fiorfood, il ConceptStore di NovaCoop in Galleria San Federico 26 a Torino.

Insieme al killer spietato che si ispira a Sun Tzu e all’”Arte della Guerra”, un commissario di polizia e la sua squadra incaricati di risolvere il caso e assicurare il colpevole alla giustizia, in una corsa contro il tempo costellata di omicidi, e un cane grande e nero.

Gli ingredienti per una storia appassionante ci sono tutti e Carlo F. De Filippis, autore torinese, li ha mescolati con sapienza dando vita a un thriller che avvolge e cattura fin dalla prima pagina.

Forse, parte dei segreti de Il paradosso di Napoleone - edito da Mondadori - verranno spiegati e svelati Venerdì 26 maggio alle ore 17:45, allo Spazio Lux di Fiorfood, al primo piano di Galleria San Federico 26 a Torino.

Uscito da pochi giorni nelle librerie, “Il paradosso di Napoleone” segna il ritorno del Commissario Vivacqua e della sua squadra di investigatori, dopo il successo del precedente “Le molliche del Commissario” e si dipana, in una storia mozzafiato, tra Torino e le campagne che la circondano, in un crescendo di tensione.
Un libro da divorare, dalla prima pagina all’ultima.

c.s.