Calcio - 10 giugno 2017, 10:00

Prima Categoria - Mirafiori, il commovente saluto di De Vincenzo

Il tecnico lascia i gialloblù dopo due stagioni

Prima Categoria - Mirafiori, il commovente saluto di De Vincenzo

Aldo De Vincenzo non è più il tecnico del Mirafiori. Il tecnico, dopo due anni trascorsi sulla panchina gialloblù, si defila di comune accordo con la presidentessa Giovanna Corbo, ringraziando tutto l'ambiente con un toccante messaggio su Facebook: «Ringrazio, tutti i giocatori che mi hanno accompagnato in questi due anni, che hanno creduto nel lavoro proposto in campo e soprattutto nei valori che ho cercato di trasmettere. 

Un mio ringraziamento va ai ragazzi, ai dirigenti e ai genitori della Juniores, i quali hanno contribuito, insieme a quelli della prima squadra, al raggiungimento di soddisfazioni personali sul campo e fuori. In merito a ciò ringrazio Massimo Pennella per aver accettato la mia proposta di lavorare insieme al gruppo Juniores, contribuendo al raggiungimento di obiettivi insperati fino a quel momento. 

Se ho peccato in qualcosa, con qualcuno di voi, mi scuso perché fatto sicuramente in maniera involontaria e senza alcuna mia intenzione. Vogliate anche perdonarmi se a volte alcune mie prese di posizione possano aver creato malintesi o malumori....ma tutto aveva come scopo il miglioramento di situazioni a me non chiare in quel momento e solo per il bene del Mirafiori.

Alla luce di due anni trascorsi con voi, vi ringrazio per aver contribuito ad arricchire le mie conoscenze e il mio bagaglio di esperienze. Porterò con me l'esperienza fatta con voi in questi due anni, così come porto con me tutte le altre raccolte in più di 20 anni di attività e di lavoro svolto nelle altre società in cui ho allenato.

Avrò modo di esprimere di persona, e in opportuna sede, tutta la mia gratitudine e un ringraziamento particolare ai miei collaboratori più stretti che mi hanno sostenuto e accompagnato nelle scelte e nelle decisioni prese durante questo cammino!! Maurizio Zanella, Diego Di Nunno, Noema Carosso, Carlo Muzzupappa, Matteo Fagnano e Ruggiero Valentino.

Auguro al Mirafiori e ad ognuno di voi di raggiungere traguardi sempre più importanti e prestigiosi»

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU