Basket - 11 giugno 2017, 08:16

Sfuma il sogno della SAT Crocetta, sconfitta ad Alba

Bella prestazione dei torinesi, che hanno lottato fino all'ultimo per avere la meglio sugli albesi, cedendo solo nel finale

Il sogno è sfumato soltanto nel finale, ma dopo una bellissima partita, ricca di emozioni, dalla quale però purtroppo poteva uscire soltanto una squadra vincitrice. È stata la Mercatò Alba a portare a casa il successo 63-60 dopo questi straordinari quaranta minuti di gioco, grazie alle triple finali di un fantastico Maino.

Un vero peccato per la SAT Crocetta, che ha giocato un match di altissimo livello, in particolare nel secondo tempo, quando ha recuperato lo svantaggio accumulato nel secondo quarto e ha dato l’impressione di avere i mezzi per imporsi. Alla fine però la differenza l’ha fatta la precisione di Maino, ma la squadra di Cibrario ha dimostrato di avere i mezzi per valere la Serie B. Peccato non sia arrivata, ma resta una straordinaria stagione.

G.C.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.