Economia e lavoro - 22 giugno 2017, 12:07

Il fisco mette le ruote: a Settimo arriva il camper per dare consulenza ai contribuenti

Appuntamento fissato per il 27 giugno dalle 10 alle 18 in piazza della Libertà 4

Arriva a Settimo Torinese il tour itinerante dell’iniziativa “il Fisco mette le ruote”: un camper adibito ad ufficio mobile dell’Agenzia delle Entrate che si sposta in tutta Italia per offrire informazioni e assistenza fiscale ai contribuenti.

L’appuntamento piemontese è fissato per il 27 giugno: l’ufficio mobile dell’Agenzia delle Entrate sosterà a Settimo in piazza della Libertà 4 dalle ore 10 alle 18.

Il camper è attrezzato come un vero e proprio front office: oltre alle informazioni sul 730 precompilato, i funzionari delle Entrate saranno a disposizione per tutti i servizi ordinari di un ufficio come il rilascio di codici fiscali e partite Iva, l’abilitazione ai servizi telematici, la registrazione dei contratti di locazione, la richiesta di duplicato della tessera sanitaria, le informazioni sul canone Rai e così via.

Maggiori informazioni e aggiornamenti sul progetto “Il Fisco mette le ruote” e sul nuovo modello di dichiarazione precompilata sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it.

r.g.