Basket - 25 giugno 2017, 17:01

Caruso al Mondiale Under 19, la soddisfazione della PMS

Il giocatore farà parte del gruppo azzurro che andrà in Egitto, la società: "È un'immensa soddisfazione"

Vi avevamo scritto ieri delle convocazioni da parte di coach Capobianco per i Mondiali Under 19 di basket, che dall'1 al 9 si disputeranno in Egitto. Torino sarà ben rappresentata, dal momento che oltre a Okeke della FIAT Torino e Riccardo Visconti, ci sarà anche Guglielmo Caruso, ala/centro della PMS.

La società di Moncalieri ha espresso, attraverso il seguente comunicato, la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto.

"E’ con immensa gioia e soddisfazione che la PMS Basketball comunica la convocazione di Guglielmo Caruso nella Nazionale Italiana Under 19 che prenderà parte al Mondiale di categoria in programma in Egitto dall’1 al 9 Luglio. Per Caruso, già medaglia di bronzo agli scorso Europei è l’ennesima grande esperienza con la canotta azzurra. Complimenti Guglielmo!!".

G.C.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.