La festa di Ramadan al Parco Dora ha contato una presenza di 25.000 partecipanti, praticamente eguagliando il risultato della notte di San Giovanni, unica differenza è che mentre per entrare in piazze c’erano controlli e file chilometriche, al Parco Dora nessuno ha controllato nulla.
Egregia Sindaca Appendino questo è razzismo verso noi torinesi che, come ogni anno, volevano semplicemente festeggiare degnamente il nostro santo patrono, mentre lei ha ritenuto opportuno concedere l’area al Parco Dora con libertà di entrata ed uscita senza alcun vincolo, ai Murazzi si è svolta la regata senza pubblico, le sembra una cosa normale?
Egregia Sindaca Appendino, le sembra normale che a pagare il clima di paura siano i cittadini torinesi di religione cattolica? Le sembra giusto discriminare gli italiani ed i cattolici?
Naturalmente non avremo risposte a queste nostre domande, perché lei e la sua giunta non vi abbassate a parlare con i normali cittadini, voi colloquiate solo con rom, musulmani e la famiglia Elkann.
Noi di Forza Nuova saremo sempre lì, pronti a difendere gli italiani e le nostre tradizioni.