Politica - 09 settembre 2017, 18:00

Valentino, ieri sera una nuova passeggiata degli attivisti di Forza Nuova

Verso le 23 hanno effettuato un giro con alcuni cittadini

Ieri sera, 8 settembre 2017, dalle 23 fino a tarda notte alcuni attivisti di Forza nuova hanno effettuato quella che definiscono una "Passeggiata della Sicurezza" all'interno del Parco del Valentino di Torino.

"Parco tristemente noto - spiegano - per il clima di illegalità in cui versa, grazie a gruppi di immigrati clandestini che la fanno da padrone spacciando e terrorizzando i frequentatori. La Passeggiata della Sicurezza di ieri rientra in un attività nazionale del Movimento Forza Nuova".

Alla passeggiata hanno partecipato, rispondendo all'appello del segretario nazionale Roberto Fiore, tassisti, sportivi e cittadini. "La nostra attività non di fermerà qui, ma si ripeterà in tutto il Piemonte".

r.g.