/ Politica

Politica | 18 settembre 2017, 12:02

"Blitz antidroga al parco del Valentino: Merito del nostro lavoro"

CasaPound Italia sottolinea: "Sono mesi ci siamo attivati con presidi, passeggiate notturne antispaccio e manifestazioni insieme al comitato San Salvario - Bramante"

"Blitz antidroga al parco del Valentino: Merito del nostro lavoro"

Un blitz compiuto dai carabinieri presso il parco del Valentino ha portato come risultato 16 arresti e 1000 dosi di droga sequestrate. "Sono mesi ci siamo attivati con presidi, passeggiate notturne antispaccio e manifestazioni insieme al comitato San Salvario - Bramante per restituire uno dei parchi più grandi e
belli d'Italia ai loro legittimi proprietari, i cittadini di Torino", spiega il responsabile provinciale di CasaPound Italia Matteo Rossino.

"Questo è il risultato di un lavoro lungo e costante. Non basta. La situazione deve essere monitorata, ci sono molte zone che sono ancora ostaggio di spaccio e deliquenza. Non ci fermeremo fino a quando tutto il quartiere non venga liberato da questa piaga che da troppo tempo tempo infesta non solo San Salvario ma tutta Torino".

"Alcuni assessori comunali hanno rilasciato interviste in televisione dicendo che al Valentino era tutto tranquillo. - spiega il coordinatore regionale del movimento Marco Racca - Noi sapevamo benissimo che non era così. Cittadini impauriti ci segnalavano che presso il Parco era impossibile passeggiare, non solo la sera ma anche in pieno giorno. Non potevamo non fare nulla, preferiamo dare ascolto alla voce della gente che ad un' amministrazione comunale fantasma, lontana anni luce dai reali problemi della città".

"Il nostro lavoro è appena cominciato. Continueremo a lottare a fianco dei cittadini, per dimostrare a chi dice che manifestare non serve o che siamo solo in cerca di visibilità che a noi non piacciono le chiacchere o le poltrone. Il nostro posto è in piedi, al freddo o al caldo a fianco della gente".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium