Continua, tra Cuneo e Pinerolo, con il figlio del grande Enzo Jannacci la programmazione di Jazz Visions. Un cartellone che propone, per i prossimi incontri, l'esibizione del Luigi Martinale Trio (26 ottobre al Conservatorio Ghedini del capoluogo della Granda) e di Paolo Jannacci Trio +1 il 28 ottobre a Pinerolo, presso il teatro Sociale, con lo spettacolo "Hard Playing".
Con Jannacci junior al pianoforte, ci saranno Stefano Bagnoli alla batteria, Marco Ricci al contrabbasso e Daniele Moretto alla tromba. Ingresso 12 euro, ridotti 8 euro (fino a 18 anni e oltre i 65).
Paolo Jannacci torna dunque con un nuovo disco dal titolo “Hard Playing”, un album intenso, dedicato al jazz più contemporaneo, a volte sperimentale, a volte legato alla pura espressione della soggettività, in cui spicca sempre la visione di insieme dei quattro eccellenti musicisti che lo hanno composto e suonato. Paolo porta un nome ingombrante che non limita la sua voglia di suonare con il suo gruppo di lavoro preferito e indissolubile. Le ritmiche scintillanti e vigorose di Stefano Bagnoli, il lirismo e l’autorevolezza di Marco Ricci, la modernità armonica di Paolo Jannacci e il grande estro di Daniele Moretto fanno di Hard Playing un viaggio nella musica senza limitazioni.