Eventi - 17 ottobre 2017, 07:19

Molecola Coop Race: ecco tutti i vincitori

Ad aggiudicarsi il primo premio della gara che si è disputata domenica è stata la coppia "I grigliatori", che si era qualificata a Chieri

Si è conclusa domenica 15 ottobre la seconda edizione di Molecola Coop Race, la pazza gara dei carrelli della spesa promossa da Molecola e Novacoop.
Per la finalissima si sono affrontati i Team qualificati primi e secondi nelle precedenti 12 tappe in Piemonte e in Liguria.
L’appuntamento si è svolto nella centralissima via Roma, di fronte al concept store Fiorfood Coop.
Ad aggiudicarsi il titolo di “Campione della spesa” il Team denominato “I grigliatori” – composto da due giovani, Davide Prete e Franco Alessio, qualificatisi nella prima tappa della manifestazione, il 17 giugno scorso a Chieri. La coppia ha ricevuto 1.000 euro in buoni spesa da utilizzare in tutti gli Ipercoop aderenti. I due ragazzi – rispettivamente classe 1986 e 1988 – lavorano da tempo, il primo come operaio nel settore della cartotecnica e il secondo nell’agripanetteria di famiglia. Grazie a questa vincita “si potranno permettere qualcosa nel reparto di elettronica dell’IperCoop di Chieri”, hanno dichiarato
soddisfatti.
Secondi classificati Marco Motetta e Demis Ferzola del team “I Tredici” che si sono qualificati a Gravellona Toce. Terzo il team delle “Scimmiette”, proveniente da Savona, composto da Paola di Gregorio e Fulvio Tissone.
In palio premi anche per le altre coppie finaliste. I nomi dei vincitori sono sul sito www.molecolacooprace.it .
Per il pubblico presente tanti prodotti e assaggi in omaggio offerti dai 20 sponsor della manifestazione.
Per l’occasione NovaCoop e Molecola hanno donato alcuni carrelli della spesa all’Associazione Gruppo Abele.
di Torino, ente che riceve anche gli eventuali premi non ritirati dai partecipanti.
L’evento è stato patrocinato dalla Città di Torino.
I video e le curiosità sulle tappe precedenti sono su You Tube e Facebook, #molecolacooprace e #fiorfood

r.g.