Basket - 22 ottobre 2017, 09:02

Basket, la Fixi Piramis Torino alla prova Schio

Le Pantere affrontano le vicecampionesse d'Italia

La quarta giornata di campionato riserva per le ragazze di Massimo Riga, una delle maggiori insidie: la Schio di Cecilia Zandalasini. Le vicecampionesse d’Italia hanno gli stessi punti delle Pantere, avendo vinto le prime due gare e perso l’ultima a Venezia, ma sono cariche a mille per la vittoria in Eurocup contro Fenerbahce.

Le biancostellate non si presentano al meglio all’incontro: probabilmente Ivana Tikvic non sarà della gara, per un piccolo problema occorso negli ultimi giorni, inoltre, Sofia Marangoni - al rientro dall’infortunio - non è ancora al meglio.

Schio, dal canto suo, può contare - oltre che alla sopracitata Cecilia Zandalasini - sulla stella francese Isabelle Yacoubou (15 punti e 9 rimbalzi nell’ultima gara), oltre che sull’esperienza di Raffaella Masciadri e Chicca Macchi.

Palla a due alle 18.00 al PalaRomare

Salvatore Macheda


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.