/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 31 ottobre 2017, 07:13

Da Creativa per il tuo Halloween digital training

Due workshop per saper gestire i social e le presentazioni

Da Creativa per il tuo Halloween digital training

Tutti i "mostri" della comunicazione digital li potete affrontare e sconfiggere anche nel periodo di Halloween: noi di Creativa siamo pronti ad accompagnarvi nell’approfondimento dei social media e della creatività per le presentazioni.

Tra le armi che vi daremo, oltre a una piccola dose di ironia per sdrammatizzare, ci sono soprattutto le informazioni tecniche e i consigli pratici per gestire al meglio la rivoluzione digitale delle PMI, sia che operiate sul target consumer, sia nel BtoB,  in qualsiasi settore: commercio, servizi, industria

Tutti i docenti sono professionisti che operano in agenzie di comunicazione, per garantire il giusto mix tra teoria e pratica come serve ad un’impresa.

 

Segnatevi gli appuntamenti:

02 novembre – Workshop di Facebook Advanced – 9,30/18,00 –Docente: Enrico Beraldo ( web marketing Torino) Info e iscrizione ( tariffa clienti): http://training.creativacomunica.com/corsi/facebook-advanced/

 

09 novembre – Workshop: l’impatto creativo nelle presentazioni -9,30/18,00 –Docente: Pietro Saitta ( Gruppo/ Input) Info e iscrizione ( tariffa clienti): http://training.creativacomunica.com/corsi/impatto-creativo/

 

Non perdete questa opportunità di crescita professionale.

Se intendete partecipare ad entrambi i workshop scrivete a grosso@creativacomunica.com per conoscere gli sconti “su misura”.

I corsi si tengono presso la sede di Creativa in via Tiziano 8 a Torino (a 50 m. dalla stazione Dante della Metropolitana): per i lettori di Torino Oggi la tariffa è ridotta.

 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium