Basket - 05 novembre 2017, 09:00

Basket, la Fiat Torino a Venezia per confermarsi in campionato

Gli uomini di Banchi vogliono lasciarsi alle spalle la prestazione di Eurocup e confermare il trend positivo in campionato

Riparte in campionato la Fiat Torino, dopo la brutta sconfitta di Eurocup contro il Darussafaka, e trova i campioni in carica - e attuali inquilini del primo posto - della Reyer Venezia.

Gli uomini di Banchi sono desiderosi di mettersi alle spalle la desolante prestazione di mercoledì scorso e di assestare un colpo al campionato, battendo gli orogranata, a punteggio pieno in questa prima parte di campionato.

Questa sera faremo visita ai campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia tuttora imbattuti e capaci fin dall’inizio di stagione di imporre la propria forza, confermando di voler essere anche quest’anno protagonisti in ogni competizione. - ha commentato coach Banchi - L’altissimo livello dei nostri avversari ci obbliga a reclutare ogni risorsa tecnica, fisica e mentale per mostrarci competitivi producendo una prestazione senza pause, all’altezza di un avversario di tale rango e che riscatti la deludente serata vissuta in EuroCup”.

Luca Banchi dovrà ancora far affidamento sulla solidità offensiva del trio costituito da Sasha Vujacic, Lamar Patterson e Trevor Mbakwe, unici tre giocatori della Fiat ad essere in cifra doppia di media finora, sull’estro del play Garrett e su Deron Washington, riscopertosi grande difensore in quest’ultima stagione.

Palla a due alle 19.00, dopo la partita tra Reyer Venezia femminile e Pallacanestro Torino, diretta su Eurosport Player e Radio GRP.

Salvatore Macheda


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.