Attualità - 17 novembre 2017, 18:20

Biagio, il cane che tutti vorrebbero avere

Attende una nuova famiglia

Mi dispiace che spesso le foto non possano parlare, che non "trasmettano" le reali sensazioni, che chi legge non possa capire VERAMENTE che cane fantasticamente eccezionale sia BIAGIO: spinoncino marrone/castagna, spumeggiante e giovanissimo, di 1 anno, in 18/19 chiletti di peso, in TUTTO CIO' che si possa desiderare in un cane.....per cui: VENITE A CONOSCERLOOOO!!!!!

Sembra il personaggio del meraviglioso randagino nella favola "Lilly e il Vagabondo",  randagino anche lui, allegro, scanzonato, simpatico e pieno di voglia di vivere. Ci sarà in giro una Lilly (cockerina o no) che lo voglia come compagno, aprendogli la porta della sua casa? E se una Lilly non ci fosse...vorrà dire che si prenderà le coccole tutte lui!!!

Se cercate un cane obbediente , giocarellone , intelligente , sensibile e spettacolare con qualsiasi forma animale ed ADORABILE con le persone:ECCOLO!  Gli piace passeggiare, molto curioso ed è un compagno perfetto da portare sempre con sè, in città, nei boschi, ma soprattutto sul divano! Si trova in provincia di Torino. Sanissimo e sterilizzato, BIAGIO, attende adozione COL FIOCCO!

Per info: Margherita 3382267382  margheritalogiudice@gmail.com

oppure Raffaele 349 4013121  raf.ruta@tiscali.it 

r.g.