Attualità - 17 novembre 2017, 16:10

Domani sera a Bardonecchia appuntamento con il “Jazz Trio”

Alle ore 21 al Palazzo delle Feste

Domani, sabato 18 novembre, alle ore 21 al Palazzo delle Feste, in piazza Valle Stretta 1, a Bardonecchia,  appuntamento in Jazz con il progetto della Wall Records per il  “Jazz Trio” formato da Paolo Zuliani al pianoforte, Dario Scopesi al contrabasso e Ugo Briatore al sax tenore.

La loro comune passione per lo swing e le dissonanze prende vita in un concerto composto dai più conosciuti standards jazz declinati alla loro maniera. Da Thelonious  Monk a Kenny Barron, da Miles Davis a John Coltrane.

Un viaggio appassionato, energico e delicato allo stesso tempo. Con le radici tra “Centro Jazz Torino”, “Conservatorio G. Verdi di Torino”, locali di jam session e progetti cantautoriali come “Arturocontromano”, “Med in itali” e “Provincia italiana” i tre musicisti creano questo nuovo progetto per sperimentare ancora il loro amato jazz, che è sempre stato il filo rosso che li ha legati in tutti questi anni di musica insieme.

c.s.