Eventi - 24 novembre 2017, 19:33

Domenica a Ivrea con "Emozioni senza fine" una sfilata a scopo di beneficenza

Appuntamento in via Jervis 77 alle ore 17. Il ricavato sarà devoluto all'associazione Il Piccolo Carro ONLUS di Chiaverano

Domenica 26 novembre alle ore 17, presso la Scala di Palazzo Uffici in Via Jervis, 77 ad Ivrea potrete assistere alla sfilata "Emozioni senza fine " organizzata dalla Sartoria "Cucitutto" di Emanuela Barolat di Lessolo in collaborazione con Il Rotaract Club di Ivrea e Il Rotary Club di Ivrea e la partecipazione dell’ Associazione Artistico Culturale “Il Diamante”.

Il ricavato sarà devoluto all'associazione Il Piccolo Carro ONLUS di Chiaverano che si occupa di aiutare, sostenere e promuovere le persone che si trovano in difficoltà fisiche e psichiche avvalendosi dei principi della socioterapia: vivere, lavorare ed imparare insieme.

Gli abiti interamente disegnati, cuciti e dipinti da Emanuela Barolat Massole sfileranno accompagnati da artisti che allieteranno e completeranno la passerella. Sarà inoltre presentato un abito ispirato alla leggendaria “Lettera 32” che anticiperà l’uscita della collezione ispirata all’araba fenice.

La conduzione dell’evento è affidata al poliedrico artista canavesano Davide Mindo nel ruolo di presentatore, ed al termine della sfilata seguirà un’apericena per raccogliere fondi per l’ONLUS chiaveranese.

L’Entrata è ad offerta libera, mentre il costo dell’apericena è di 15,00€ (10,00€ bambini dal 6 ai 12 anni). Per prenotazioni: 328 2273244 (dalle 14 alle 17)

c.s.