Attualità - 29 novembre 2017, 18:48

Nuovo volo diretto Torino-Parigi di Blue Air dall'aeroporto di Caselle

Si comincia dal prossimo 25 marzo, con tre frequenze settimanali

La compagnia aerea Blue Air annuncia il nuovo collegamento diretto Torino-Parigi Charles De Gaulle, operativo dalla prossima stagione estiva ogni mercoledì, venerdì e domenica con il seguente orario:

dal 25 marzo 2018

TORINO-PARIGI
FREQUENZA                                        PARTENZA        ARRIVO
mercoledì, venerdì e domenica                8:15                9:30

PARIGI-TORINO
FREQUENZA                                        PARTENZA        ARRIVO
mercoledì, venerdì e domenica                10:15                11:30

La rotta verrà servita con aeromobile Boeing 737.
Blue Air aggiunge così una nuova destinazione al proprio network, avvicinando ancora di più Torino alla capitale francese: il fascino della Ville Lumière, la ricca offerta museale, la vivace vita notturna saranno più facili da raggiungere e anche le occasioni di scambio culturale e studentesco tra le due città potranno beneficiare di questo nuovo volo a tariffe low cost.

Il nuovo collegamento per Parigi, insieme a quello annuale per Stoccolma recentemente annunciato, arricchisce l'offerta di Blue Air verso le capitali europee, che include anche i voli per Londra (Luton), Lisbona, Madrid, Bucarest e Copenaghen.

Inoltre, Blue Air lancia a partire dal 30 novembre una speciale promozione offrendo il 15% di sconto su tutti i voli, incluso il nuovo collegamento per Parigi: l'offerta è acquistabile fino a domenica 3 dicembre ed è valida per volare dal 30 novembre 2017 al 27 ottobre 2018.

I biglietti del nuovo volo per Parigi saranno disponibili a partire da domani alle ore 10 attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

Per maggiori informazioni: www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it

c.s.