Primo fine settimana che si è chiuso con un bilancio lusinghiero.
Va in archivio con presenze veramente da record il primo fine settimana di dicembre e dei Mercatini di Natale. Piazze affollate da centinaia e di turisti e cittadini che non hanno rinunciato a tuffarsi nella magia del Natale. Luci, colori e decine di proposte artigianali a fare da trampolino di lancio alle festività natalizie.
Per i Mercatini di Natale, in piazza Castello, l’avvio è stato dato dal taglio del nastro ad opera della sindaco, Chiara Appendino che ha poi visitato gli stand.
Da non perdere, tra gli eventi di questa settimana in Piazza Castello, i GRANDI GIOCHI SPORTIVI IN LEGNO, appuntamento per l’8 Dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.
“Si tratta di grandi giochi di legno – spiegano gli organizzatori – a cui i bambini e gli adulti possono accedere seguendo un percorso libero che permette di sperimentare attività ludiche diverse tra loro”.
Giochi perfetti non solo per i bambini ma per tutta la famigli. E in un giorno di festa come quello dell’8 dicembre, spazio alla ricerca del regalo di Natale tra le casette di piazza Castello, piazza Solferino, Santa Rita e Cortile del Maglio.