/ Attualità

Attualità | 13 dicembre 2017, 18:02

In distribuzione a Torino il calendario Ulaop Onlus

Creata da Fondazione CRT e Fondazione Paideia per migliorare la qualità della vita dei piccoli e dei loro genitori: il ricavato permetterà di sostenere il “Banco del Sorriso”

In distribuzione a Torino il calendario Ulaop Onlus

Un regalo di Natale per fare del bene. È in distribuzione il calendario 2018 dell’Associazione Ulaop Onlus, creata da Fondazione CRT e Fondazione Paideia per migliorare la qualità della vita dei piccoli e dei loro genitori: il ricavato permetterà di sostenere il “Banco del Sorriso”, progetto nato per raccogliere prodotti per i bambini (abiti, scarpe, carrozzine, passeggini, libri) da distribuire alle famiglie in difficoltà.


Il calendario 2018 indica le principali feste del mondo: da Halloween al Capodanno cinese, dalla Festa della Musica in Francia, alla Festa dei Saperi in Russia, dal Lunedì Verde in Grecia al “Boxing Day" in Gran Bretagna, giorno in cui si regalano doni alle persone meno fortunate.

 

“Invito le famiglie della città a farsi e a fare un regalo – consiglia la Presidente dell’Associazione Ulaop Cristina Giovando –. Il calendario di Ulaop, disponibile a fronte di una piccola donazione per il Banco del Sorriso, sarà un grande regalo per grandi e piccini, perché permetterà di fare del bene, aiutando chi è meno fortunato”.

 

Il calendario, realizzato in collaborazione con l’Associazione Abbey School, è in distribuzione presso l’Associazione Ulaop, in corso Unione Sovietica 220/D, negli orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 17; martedì e giovedì dalle 9 alle 18.30. Sarà inoltre disponibile sabato 16 dicembre, dalle ore 15 alle 18, in occasione della Festa di Natale di Colorandia, sempre in corso in corso Unione Sovietica 220/D: mercatino di Natale, buffet e attività per i più piccini animeranno il pomeriggio torinese.

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium