Calcio - 17 dicembre 2017, 17:15

Promozione B: colpaccio del Gassino, 2-1 al Bollengo con Saraceno-Zucco! Super Rivarolese, colpo Saint Vincent

Salta Settimo-Pianese, subito dietro è scatenata la Rivarolese di Gousse. Tre punti presi al Bollengo

Grandissima vittoria del Gassino di Berta nel 15esimo turno di Promozione B: 2-1 alla capolista Bollengo, segnano Daniele Saraceno (piede caldissimo quest'anno) e Francesco Zucco. Tre punti importantissimi per la squadra di Berta, che adesso vede la zona playoffs.

Il Bollengo mantiene +6 punti su una lanciatissima Rivarolese: doppio Grosso, doppio Reano ed è 4-0 ad un Lascaris in crisi. Stesso risultato per La Chivasso, che sfrutta il momento nero del Mathi.

San Mauro e Saint Vincent portano a casa due vittorie per 2-0 battendo rispettivamente lo Charvensod (vittoria della maturità per mister Ligato) e Venaria (sempre penultimo posto). Saltano i big match Settimo-Pianese e Ivrea-Nolese.

 


<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=43%26giornata=15&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato43').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano