Eventi - 22 dicembre 2017, 10:07

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo: i programmi per le Feste e le novità 2018

Fino al 18 febbraio saranno visitabili "Come una falena alla fiamma" e "Letdown", ma con l'anno nuovo il calendario è ricco di appuntamenti, collettivi e personali

Le Feste si avvicinano anche per la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, dove sono tuttora in corso le due mostre "Come una falena alla fiamma" (in collaborazione con le OGR) e "Letdown", la personale di Sanya Kantarovsky. Entrambe chiudono il 18 febbraio.
La Fondazione sarà aperta giovedì (20-23), dal venerdì alla domenica (12-19) e sarà chiusa il 24 e il 31 dicembre.

Ma il 2018 porta novità in serbo: a marzo, in particolare, inaugurerà la mostra "Anche le statue muoiono", mostra collettiva sul tema della distruzione artistico e archeologico (in collaborazione con il Museo Egizio e i Musei Reali), e una mostra con fotografie storiche dalla Collezione Sandretto Re Rebaudengo.

A giugno sarà la volta di "Tell me a story" sull'arte contemporanea del Sud-Est Asiatico (in collaborazione con RAM Rockbund Art Museum di Shanghai).

A novembre toccherà alle personali di Rachel Rose (in collaborazione con il Philadelphia Museum of Art), di Andra Ursuta e di Marvin Gaye Chetwynd.

r.g.