Eventi - 06 gennaio 2018, 17:40

Giovanni Lindo Ferretti torna all'Hiroshima "a cuor contento"

L'ex leader dei CCCP e poi di CSI e PGR prosegue il suo tour solista. Appuntamento in via Bossoli il 12 gennaio alle 22

Foto: Marcello D'Andrea

Prosegue il viaggio di Giovanni Lindo Ferretti nel suo tour "solista" attraverso club e locali della Penisola. L'ex leader di CCCP, quindi CSI e PGR sarà all'Hiroshima mon Amour di via Bossoli il 12 gennaio alle 22.

Il programma di "A cuor contento" ricalca i tour precedenti nella forma, ma non nella sostanza. Ferretti torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. con una nuova scaletta che comprende anche qualche brano tratto da “Saga, il Canto dei Canti”, ultimo album pubblicato da Sony Music.

Sul palco con lui, come nei tour precedenti, due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi componenti degli Ustmamò (già nella "scuderia del Consorzio Produttori Indipendenti negli anni Novanta) ad assicurare alle canzoni una nuova – e fedele allo stesso tempo – veste elettrica.

A cuor contento è anche un cd live, registrato durante il tour 2011, in distribuzione fisica in tutti i negozi ed in digitale sulle principali piattaforme.

I biglietti per assistere al concerto costano 16 euro.

M.Sci