Nuovo appuntamento per Demiourgos, festival realizzato dall'Associazione artistico-culturale "Ippogrifo" e giunto alla sua 26esima edizione con il sostegno di Fondazione CRT, Consiglio Regionale del Piemonte, Biblioteche Civiche Torinesi e con il patrocinio della città.
All'interno del calendario de "I Risveglianti", l'appuntamento è fissato presso la Feltrinelli Express Torino Porta Nuova - ingresso libero e gratuito - per lunedì 29 gennaio alle 17.30. Si esibità il trio composto da Fatih Murat Belli (chitarra), Valentina Colonna (pianoforte e voce recitante) e Davide Rondoni, voce recitante.
Alle 18.40, invece, sarà la volta di "Resonances", con un viaggio di evocazione tra suoni e silenzi, uno spettacolo costituito da composizioni originali, musicali e poetiche, tra risonanze oniriche e del ricordo, ancorate in profondità al reale. Protagonista è il respiro, che si fa ampio, al fine di accogliere tutte le risonanze degli armonici del pianoforte, della chitarra e della parola poetica. Si esibirà il duo composto da Christian Tremus (chitarra) e Carmelina Gattuso (voce).