Altri sport - 17 gennaio 2018, 12:00

La Western League ha disputato la settima giornata nei palazzetti dello sport di Cairo Montenotte e Novara

Domenica 14 gennaio, con l’organizzazione della società Cairese baseball

Domenica 14 gennaio, con l’organizzazione della società Cairese baseball, sono scese in campo le formazioni giovanili dell’Avigliana Bees, dei Grizzlies TO48, della Sanremese Softball e dello Skatch Boves. I Grizzlies Torino  si confermano squadra imbattibile anche nel concentramento Ligure inanellando altre 4 vittorie e confermandosi leader della classifica. Secondi di giornata la coppia dell’Avigliana Bees  e dello Skatch Boves con 2 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta. I padroni di casa della Cairese esordiscono nella western league con una vittoria e tre sconfitte mentre la Sanremese subisce 4 sconfitte.

A Novara, con l’organizzazione della società Porta Mortara Novara, si sono affrontati i CABS Seveso Blue, il Milano 46, il Novara e il Rho. Il Milano 1946  ha sbaragliato il banco e vinto tutti gli incontri mantenendo la seconda posizione della classifica. In seconda posizione il trio Novara , Porta Mortara  e Rho che vincono due gare perdendone altrettante. Ultimi di giornata il Seveso Blue con 4 sconfitte.

La classifica provvisoria vede leader indiscussi i Grizzlies Torino a punteggio pieno, 16 gare vinte e nessuna persa, a seguire il Milano 46 (15 -1), terzi il Vercelli (12-1-1), quarti lo Skatch Boves (10 – 5 – 1).

R.T.