La torinese Laura Castelli ricandidata per il Movimento 5 Stelle alle elezioni del 4 marzo. Ad annunciarlo ufficialmente Luigi Di Maio, al panel di chiusura del Villaggio Rousseau in programma da venerdì a Pescara.
Durante la conferenza stampa i presentazione dei 20 punti programma elettorale Di Maio ha portato sul palco con sé “le lady di ferro” del M5S Laura Castelli, Paola Taverna e Giulia Grillo.
“Laura Castelli”, ha spiegato il leader dei pentastellati, “si è occupata delle coperture economiche di questo programma perché la domanda dei prossimi mesi sarà: ma i soldi dove li prendete per fare tutto?”. A prendere poi la parola le singole candidate. “Noi”, ha evidenziato la Castelli, “in queste anni siamo state le sentinelle del bilancio dello Stato: lo abbiamo tutelato per tutelare tutti quegli euro di tasse che i cittadini hanno versato". "Abbiamo anche ripensato il bilancio di cose che servono, con il coraggio di spostare anche quelle risorse quando ci si accorge che qualcuno le ha messe nel posto sbagliato.", ha concluso la Castelli.





