Attualità - 22 gennaio 2018, 17:18

Il "10eLotto" premia Veneto, Friuli e Piemonte

A Torino due vincite da 50 mila euro

Il “10eLOTTO” si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 20 gennaio sono state infatti oltre 3 milioni e 292 mila le giocate vincenti.

Il 10eLotto è stato particolarmente fortunato ad Altavilla Vicentina, in provincia di Vicenza, dove è stata realizzata una vincita da 100.000 euro con una giocata da 3 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al “Doppio Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria del sig. Giuseppe Guerrisi, in Via Rossini 19d ad Altavilla Vicentina (VI).

Stessa modalità di gioco e stesso importo di giocata da 3 euro per le due vincite da 50.000 euro a Treppo Carnico, in provincia di Udine, e a Torino, ma con la scelta del solo numero “Oro”, che ha moltiplicato la vincita una sola volta. Le vincite sono state realizzate, rispettivamente, presso la ricevitoria della sig.ra Antonella Craighero, in Via G. Matteotti 12 a Treppo Carnico (UD) e in quella del sig. Gesualdo Pedone, in Piazza Carlo Montanari 133 a Torino.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 247 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Per qualsiasi informazione sul Gioco del Lotto è possibile cliccare su

www.10elotto.it

c.s.