Basket - 31 gennaio 2018, 16:00

Le pantere ospiti della catena Crai giovedì 1 febbraio

Il punto vendita dove poter incontrare le pantere è a San Francesco di Campo in via Torino 168

Giovedì 1 febbraio dalle 10.30, le giocatrici della Pallacanestro Torino saranno ospiti della catena di negozi alimentari Crai. Il punto vendita dove poter incontrare le pantere è a San Francesco di Campo (TO) in via Torino 168.

È un evento di importante caratura per la pallacanestro femminile, che incontra i propri supporters ed evidenzia la femminilità quotidiana di ogni giocatrice fuori dal rettangolo di gioco e la grandissima vicinanza alla vita reale.

Le tesserate della Pallacanestro Torino saranno impegnate a promuovere l’accordo col colosso nazionale ed internazionale della GDO specializzato nella vendita di alimenti e beni di largo consumo. Al tempo stesso saranno anche a disposizione di tutta la clientela del circuito Crai, concedendo autografi, scatti fotografici e naturalmente selfie!

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.