/ Centro

Centro | 01 febbraio 2018, 15:10

Torino, il M5S presenta i candidati: "Miglior squadra per andare a governare"

"Siamo l'unica forza politica che nasce dal basso - ha spiegato Laura Castelli - ma con grande senso di responsabilità siamo pronti a guidare questo paese"

Torino, il M5S presenta i candidati: "Miglior squadra per andare a governare"

"Questa è la migliore squadra che si possa mettere insieme per andare a governare." Così la deputata Laura Castelli nel presentare i candidati del Movimento 5 Stelle per i collegi della città di Torino e Collegno.

"Dopo 5 anni in Parlamento", ha proseguito, "ci proponiamo come la più grande forza di opposizione, modificando da dentro la macchina e mettendo anche i bastoni tra le ruote." "Siamo riusciti", ha proseguito la Castelli, "anche a portare a casa cose importanti: siamo l'unica forza politica che nasce dal basso, ma con grande senso di responsabilità siamo pronti a guidare questo paese".

A rispondere agli attacchi di questi giorni sulla mancanza di trasparenza, nelle modalità di scelta dei candidati, a seguito delle Parlamentarie online è il consigliere regionale Davide Bono: "Al netto delle legittime critiche, abbiamo dato un grande esempio di democrazia". "Siamo l'unica forza politica inoltre", ha aggiunto Bono, "ad aver già scritto e votato il programma con le coperture finanziarie". A prendere la parola anche Paolo Turati, salito agli onori della cronaca per la sua vicinanza in passato al centrodestra. "Sono diventato famoso come Brad Pitt", ha sottolineato ironicamente, "a saperlo mi sarei presentato prima quando avevo più capelli".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium