Politica - 20 febbraio 2018, 13:57

Domani i candidati della Lega incontrano i cittadini torinesi

Gianni Tonelli, Elena Elena Maccanti, Alessandro Benvenuto e Alessandro Sciretti, assieme a Roberto Rosso, alle 10.30 saranno in corso Vercelli e alle 20.30 ai giardini Madre Teresa

Il segretario generale del Sindacato autonomo di Polizia (Sap) Gianni Tonelli, candidato con la Lega a Bologna, incontra i cittadini torinesi domani, ‪mercoledì 21 febbraio, insieme con i candidati alla Camera per il Carroccio Elena Maccanti, Alessandro Benvenuto e Alessandro Sciretti. Sarà presente anche Roberto Rosso, candidato del centro destra nel collegio camerale di Barriera di Milano. 

Due gli appuntamenti previsti: ‪alle ore 10.30 con presidio e passeggiata, partendo da piazza Crispi angolo corso Vercelli,alle 20.30, con un presidio ai giardini Madre Teresa di Calcutta (ritrovo in corso Vercelli 15).

“La candidatura con la Lega e la presenza a Torino di Gianni Tonelli – spiegano Benvenuto e Maccanti – confermano ancora una volta la nostra vicinanza alle forze di Polizia, nella loro azione di contrasto alla criminalità e al degrado che colpiscono soprattutto le periferie”.

c.s.e.