Eventi - 02 marzo 2018, 16:47

Mirafiori sogna con "La Bella e la Bestia": il musical che ama oltre ogni apparenza

Appuntamento venerdì 9 marzo alla Sala Polivalente di via Negarville: giovano artisti raccontano una fiaba immortale, per un momento di condivisione con tutto il quartiere. Evento organizzato da "Lo Scoiattolo Baby"

"Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?"

Inizia così una delle fiabe più emozionanti di tutti i tempi, amata dai piccoli grazie alla potenza di immagini e musica firmate Walt Disney, e portata ancora adesso nel cuore degli adulti innamorati della sua grande morale.

Andare oltre l'apparenza, scoprire cosa c'è veramente nell'animo umano, cogliere il tempo che sfugge dalle mani - salvando una rosa prima che appassisca.

Dopo il grande successo del remake cinematografico del 2017, “La Bella e la Bestia” arriva anche a Mirafiori Sud, per un musical che vuole essere un grande momento di aggregazione, nell’arte, per tutto il quartiere.

Venerdì 9 marzo appuntamento dalle ore 17.30 alla Sala polivalente di via Negarville: un momento di accoglienza e intrattenimento per tutte le famiglie, poi lo spettacolo alle 18.30 e, infine, buffet condiviso. Un evento organizzato da Miriam Pirani, del negozio di articoli da regalo e per le feste “Lo Scoiattolo Baby”; una delle fondatrici, tra l’altro, del neonato Comitato di quartiere “Rondoni”.

Gli artisti sono un gruppo di 12 ragazzi che frequentano il mondo del teatro da diverso tempo, dal livello amatoriale a quello alto. Per la realizzazione del musical hanno collaborato con diversi professionisti, diretti da Elisa Zampieri.

Il costo è di 8 € a persona, oppure di 5 € ciascuno per gruppi dalle quattro persone in su.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso il negozio "Lo scoiattolo baby" (via Negarville 25/D) fino al 6 marzo.

Manuela Marascio