Basket - 10 marzo 2018, 11:00

Crocetta alla ricerca di segnali positivi

Sabato 10 marzo s’inizierà alle ore 21 e come sempre l’ingresso al pubblico sarà a titolo gratuito

Alla Ballin arriva la giovanissima Casale Basket, fanalino di coda del campionato ma squadra da affrontare con il massimo rispetto e le dovute precazioni da parte di una Crocetta che ha assoluto bisogno di mettersi alle spalle un mese e mezzo di grosse difficoltà, fisiche e di salute generale prima ancora che tecniche: “Abbiamo bisogno di una partita che possa darci segnali di una condizione in miglioramento – commenta coach Antonello Arioli -. Il resto non conta troppo: sappiamo il nostro valore e la nostra forza e che la nostra macchina ha solo bisogno di riprendere a correre con maggior brillantezza fisica. La Casale Basket è squadra giovane e in miglioramento e merita la nostra massima concentrazione: no dobbiamo e non vogliamo commettere altri passi falsi per non compromettere il secondo posto”.

Sabato 10 marzo s’inizierà come d’abitudine alle ore 21 e come sempre l’ingresso al pubblico sarà a titolo gratuito.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.