Attualità - 19 marzo 2018, 15:22

Realizzato allo Spazio Docks di Torino il desiderio di Sara

La ragazza, affetta da fibrosi cistica, grazie a Make-A-Wish Italia Onlus ha potuto realizzare e interpretare un bellissimo videoclip

Presentato ieri sera, presso lo spazio Docks di Torino, il libro di poesie «PoeSIe e pensieri alla Vita» e il video clip ideati e interpretati da Sara, ragazza di 17 anni, affetta da fibrosi cistica.

La ragazza, grazie a Make-A-Wish Italia®, Onlus con sede a Genova che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie,  è riuscita a realizzare il suo desiderio: raggiungere i cuori del mondo e fare qualcosa di importante per altri bambini e ragazzi che come lei si trovano ad affrontare sfide dolorose.

Unire le forze nel nome di chi ha più bisogno, è il gesto più bello che si può fare. Lo sanno bene i volontari e i tanti sostenitori di Make-A-Wish® Italia che, in 13 anni di attività ha realizzato oltre 1700 desideri, avvalendosi della collaborazione di 250 volontari ricevendo segnalazioni dai principali ospedali pediatrici del Paese.

c.s.