/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 19 marzo 2018, 14:56

Ivrea, indetto concorso pubblico per uno specialista di servizio di area amministrativa

La scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 16 di aprile

Ivrea, indetto concorso pubblico per uno specialista di servizio di area amministrativa

E’ indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di "Specialista di servizio" - cat. giuridica D1 - presso l’Area amministrativa e dei servizi di staff - Servizio Legale e Contratti (ufficio gare).

TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: la domanda deve essere prodotta entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo  alla  data  di  pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami e precisamente entro il 16 APRILE 2018.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, nonchè lo schema di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet del Comune di Ivrea:  http://www.comune.ivrea.to.it   sezione  Entra in Comune -  Concorsi e Selezioni - Concorsi pubblici.

Per   informazioni  e  ritiro  bando  di  concorso  i riferimenti sono l’Ufficio Personale (Via Piave n. 2 - tel. 0125/410269/238 – email: personale@comune.ivrea.to.it) o l’U.R.P. (Corso Cavour n. 1 angolo Via Piave - tel. 0125/410202 – email: urp@comune.ivrea.to.it).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium