Basket - 22 marzo 2018, 15:00

Basket, Galbiati (Fiat): "La Coppa è un ricordo bellissimo, ma deve essere un punto di partenza e non d'arrivo"

Le interviste a coach Galbiati e a capitan Poeta, in occasione della visita della Fiat Auxilium alla Banca Alpi Marittime

La Coppa Italia di basket conquistata un mese fa dalla Fiat Auxilium Torino ha fatto bella mostra di sè, mercoledì pomeriggio, nel castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime.

Un modo per ribadire il supporto della BAM alla principale realtà cestistica piemontese, collaborazione gratificante che pare destinata a durare ancora a lungo. Presente, oltre al presidente della BAM  Giovanni Cappa, una delegazione di rappresentanti della società torinese, tra cui l'amministratore delegato Massimo Feira, il direttore generale Renato Nicolai, coach Paolo Galbiati, i giocatori Peppe Poeta (capitano e uomo simbolo della squadra) e David Okeke.

In sala anche tanti ragazzini della Pallacanestro Farigliano, che hanno "approfittato" della disponibilità dei presenti per autografi e foto ricordo.

Simone Di Luccio


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.