Torinese, tre album all’attivo, quindici anni di carriera alle spalle. Andrea Amarù, cantante che vanta numerose partecipazioni radiofoniche e televisive, arriva al Teatro della Concordia il 6 aprile per un concerto-evento. L’obiettivo, infatti, non è soltanto esibirsi davanti al suo pubblico, ma anche raccontare i suoi sogni, i progetti e la sua storia passata.
Venaria è una tappa del suo Intenso Live Tour 2018, che sta portando Amarù in giro per l’Italia insieme alla sua band, composta da sei elementi, e due coriste. Sul palco, oltre alle voci e alla musica, si alternano video, racconti e momenti di danza, per un evento di circa due ore.
Amarù canta i brani più famosi della musica italiana, riadattati e riarrangiati in chiave moderna, ai quali alterna pezzi originali tratti dai suoi album. L’intento, tuttavia, è coinvolgere soprattutto il pubblico, affinché le persone cantino insieme a lui.
Le prevendite per il concerto sono state aperte online, disponibili sul portale VivaTicket. Per informazioni: www.teatrodellaconcordia.it