Venaria - 23 marzo 2018, 11:30

Venaria, Andrea Amarù in concerto al Teatro della Concordia

L’evento si terrà il 6 aprile e fa parte dell’Intenso Live Tour 2018. Prevendite online già aperte

Venaria, Andrea Amarù in concerto al Teatro della Concordia

Torinese, tre album all’attivo, quindici anni di carriera alle spalle. Andrea Amarù, cantante che vanta numerose partecipazioni radiofoniche e televisive, arriva al Teatro della Concordia il 6 aprile per un concerto-evento. L’obiettivo, infatti, non è soltanto esibirsi davanti al suo pubblico, ma anche raccontare i suoi sogni, i progetti e la sua storia passata. 

Venaria è una tappa del suo Intenso Live Tour 2018, che sta portando Amarù in giro per l’Italia insieme alla sua band, composta da sei elementi, e due coriste. Sul palco, oltre alle voci e alla musica, si alternano video, racconti e momenti di danza, per un evento di circa due ore.

Amarù canta i brani più famosi della musica italiana, riadattati e riarrangiati in chiave moderna, ai quali alterna pezzi originali tratti dai suoi album. L’intento, tuttavia, è coinvolgere soprattutto il pubblico, affinché le persone cantino insieme a lui. 

Le prevendite per il concerto sono state aperte online, disponibili sul portale VivaTicket. Per informazioni: www.teatrodellaconcordia.it

Paolo Morelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU