Basket - 28 marzo 2018, 13:30

Tutto pronto per la XXI edizione del Torneo “La Colomba fa Canestro”

Vi partecipano le migliori formazioni Under 13 d’Italia come Virtus Bologna , Stella Azzurra, Pallacanestro Trapani, BSL, Oxygen Bassano e Mens Sana Siena, oltre alle più attive società del basket piemontese

Dal 29 marzo al 1 aprile andrà in scena la XXI edizione del classico torneo pasquale “La Colomba fa Canestro”, organizzato dalla PMS Basketball di Moncalieri.

Il Torneo si dividerà tra i parquet del PalaEinaudi di Moncalieri, del PalaWojtyla di Cambiano, del PalaBurgo di San Mauro e vedrà scendere in campo le migliori formazioni Under 13 d’Italia come Virtus Bologna , Stella Azzurra, Pallacanestro Trapani, BSL, Oxygen Bassano e Mens Sana Siena, oltre alle più attive società del basket piemontese come Bea Chieri, Granda College, Eridania Basket, PNC Ciriè e i padroni di casa di PMS Moncalieri e PMS San Mauro.

Tre gironi da quattro squadre decideranno la griglia di quarti, semifinali e finali.

La prima palla a due sarà giovedì’ 29 marzo alle 14 a Cambiano, con la sfida tra Bea Chieri, mentre la finale andrà in scena al PalaEinaudi alle 16, seguita dalla premiazione e dell’estrazione dei biglietti della lotteria.

R.T.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.