Politica - 28 marzo 2018, 18:17

"Un incontro all’Asso di Bastoni per delineare nuovi obiettivi e strategie"

CasaPound programma sabato 31 marzo un incontro con candidati e simpatizzanti per fare il punto dopo le elezioni politiche

È stato programmato per la sera di sabato 31 marzo, presso il circolo “Asso di Bastoni”, un incontro tra candidati, simpatizzanti ed elettori del movimento della Tartaruga Frecciata.

Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound, spiega l’importanza dell’analisi post-voto e delle future strategie:”È stata una campagna elettorale dura e combattuta, abbiamo dimostrato con i fatti di essere presenti su tutto il territorio, raccogliendo molti consensi, oltre 13000 tra Torino e provincia. Ora bisogna ripartire da questo risultato, sicuramente incoraggiante, per prepararci alle prossime battaglie elettorali, senza perdere di vista il nostro obiettivo principale, restituire la speranza agli italiani”.

Marco Racca, coordinatore regionale del movimento, è già proiettato al futuro: ”Questa tornata elettorale ha dimostrato a tutti che CasaPound è un movimento organizzato e compatto, capace di prendere 25000 voti sul territorio piemontese e oltre 300000 in tutta Italia. Ha dimostrato, soprattutto, di essere lungimirante, prevedendo lo stallo di governo e i vari inciuci di palazzo diversi mesi prima del voto. Siamo sicuri che l’entusiasmo non è diminuito, bensì aumentato e siamo certi che sabato ci sarà il pienone".

"Invito tutti gli interessati a partecipare numerosi perché dire 'prima gli italiani' non è uno slogan elettorale, ma la nostra missione politica”.

c.s.