Eventi - 03 aprile 2018, 17:00

Bricklive, un'occasione per "immergersi" nei mattoncini Lego

E' in programma fino al 15 aprile alla Promotrice delle Belle Arti, in attesa della mostra "The Art of Brick", le cui opere sono ancora bloccate al confine con il Brasile per un disguido burocratico

Le opere dell’artista americano Nathan Sawaya sono ancora bloccate fuori Europa. Ma nessun problema: per ingannare il tempo e per vestire la pazienza di divertimento, Next Exhibition ha pensato ai molti che aspettavano con entusiasmo la più importante esposizione di Lego art del mondo, proponendo nella medesima sede l'evento internazionale che ha conquistato i bimbi (e non solo) di tutto il mondo, “Brick live”.

I brick pits sono enormi vasconi pieni di lego dove ci si può letteralmente immergere. Nell’area racing dove i più piccoli potranno costruire macchinine Lego e provarle in pista, si potrà giocare con i duplo, mattoncini più grandi e semplici da assemblare. Per chi ama invece stupire con i Lego anche da grande, ci sono i mattoncini technic l’ambiente per i veri appassionati. Insomma, un'opportunità davvero per tutta la famiglia.

"Brick live" sarà aperta tutti i giorni, inclusi i festivi: dal lunedì al venerdì, dalle h 10.00 alle 18.00, sabato, domenica e nei festivi, dalle h 10 alle 20. Prezzi biglietti: 8-6 euro. Info tel. 011.1921.4730.

Francesca Farina