/ Eventi

Eventi | 13 aprile 2018, 17:01

Domenica a Torino si corre "Vivicittà"

Una manifestazione podistica per la sostenibilità, i diritti e l’ambiente. La corsa competitiva sarà di 12 km, di 2-4 la non competitiva

Domenica a Torino si corre "Vivicittà"

 

Domenica 15 aprile si svolgerà la 35esima edizione di Vivicittà, manifestazione podistica a circuiti compensati organizzata dalla U.I.S.P., con partenza alle 9.30, i cui partecipanti scatteranno simultaneamente da 48 città in Italia e 12 all'estero.

Una corsa podistica per la sostenibilità, i diritti e l’ambiente di km 12 per la competitiva e di una distanza variabile tra 2 e 4 km per la non competitiva.

Percorso 12 Km.: viale Mattioli (fronte facoltà di Architettura), viale Balsamo Crivelli, viale Virgilio, attraversamento di corso Vittorio Emanuele II, discesa ai Murazzi del Po, salita su ponte Vittorio Emanuele I, attraversamento di piazza Vittorio Veneto, lungo Po Cadorna, via Napione, carreggiata laterale sud di corso Regina Margherita, ponte Regina Margherita (marciapiede), parco Michelotti, attraversamento piazza Gran Madre di Dio, pista ciclabile di corso Moncalieri con uscita su corso Moncalieri 18all'altezza del Circolo Amici del Fiume, ponte Umberto I, pista ciclabile di corso Moncalieri, passaggio sotto il ponte Isabella, ponte Balbis, corso Galileo Galilei, viale Marinai d’Italia, viale Boiardo, fontana 12 mesi, corso Sclopis, via Petrarca, Torino Esposizioni, viale Boiardo, viale Turr, viale Virgilio, parco del Valentino, arrivo in viale Mattioli fronte facoltà di Architettura.

Disagi alla circolazione previsti tra le 9.30 e le 11.30; in particolare sui ponti di piazza Vittorio Veneto, sulla via Napione tra le 9.30 e le 10.15, sul ponte Umberto I di corso Vittorio Emanuele. Corsi Casale e Moncalieri, ponte Regina Margherita saranno sempre percorribili, seppur con attenzione e cautele.

 

c.s.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium