Calcio - 21 aprile 2018, 16:31

La troupe di "Quelli che il Calcio" domenica a Ingria

Il pomeriggio del minuscolo comune di appena 46 abitanti facente parte della città metropolitana di Torino sarà allietato dai consueti sketch comici e vivrà dei collegamenti con i vari stadi

Domenica 22 aprile, dopo la gara podistica valevole per il Campionato Canavesano UISP di Corsa in montagna, ci sarà una bella sorpresa in Valle Soana.

Ad Ingria – minuscolo comune di appena 46 abitanti facente parte della città metropolitana di Torino - sarà infatti presente la simpatica “banda” della trasmissione "Quelli che il Calcio", in diretta su RAI2, che per l’occasione avrà con sé i mitici Dj Angelo e Totò Schillaci.

Durante il pomeriggio, dopo il pranzo in Pro Loco, si potranno… gustare anche le divertenti e goliardiche performance degli artisti dell'ormai leggendaria ventennale trasmissione, che segue e commenta in diretta le partite della serie A.

Il programma condotto dal duo comico Luca e Paolo con Mia Ceran allieterà la domenica ingriese con i consueti sketch comici e i collegamenti dagli stadi: nel campetto in erba del Capoluogo saranno simulati i migliori goal del nostro campionato maggiore, infine verrà inscenata anche una divertente gara di carretti in discesa! Insomma ci sono tutti i motivi per non perdersi dal vivo un'appassionante domenica, in diretta nazionale dal Comune Fiorito della Val Soana.

R.G.